Recensione "Sense"

 Sense di Marty Sunrise

genere Romantic Suspense 

Vi è mai capitato di iniziare un libro e fermarvi al prologo perché spiazzante dalla lettura, e pur sapendo che devi leggere, perché conoscendo l'autrice sai che non ti deluderà,  a ogni rigo ti fermi per la paura dell'ignoto? 
A me è accaduto con Sense, perché si, è vero che io amo i Romance,ma è anche vero che sono attratta anche da questi libri che ti fanno attorcigliare le budella, ti fanno sclerare facendo post assurdi, ti fanno stare in costante agitazione e ti fanno salire il sangue alla testa, quindi mi sono imposta di andare avanti come faccio in questi casi e mi sono immersa nella lettura perché non potevo rinunciare e ringrazio di avere questo carattere folle e contraddittorio , perché se non fosse stato così, avrei rinunciato a conoscere la storia di Dominic ed Elisabeth , perdendo così  un capolavoro. 

Ho amato molto l'evoluzione che ha avuto la protagonista, una donna che col suo  carattere indomito,  forte, e sicura di sé mi ha conquistata totalmente, per non parlare di Dominic è testosterone allo stato puro, un personaggio diverso da tutti quelli che ho letto fino adesso della stessa Autrice.

Sense è una storia piena di Suspense e adrenalina, le scene di sesso sono descritte in modo dettagliato ma mai volgare.

Una lettura che ti rapisce pagina dopo pagina, ne vuoi sempre di più ma allo stesso tempo vorresti non finisse mai. 

Una lettura sempre incalzante, non ti dà un attimo di tregua, ma alla fine si avranno tutte le risposte che ti poni durante tutto il corso della lettura, e quando tutte le tessere del puzzle andranno al loro posto, non puoi fare altro che inchinarti davanti alla bravura dell'autrice, per la sua mente geniale.

Marty è un Autrice molto disponibile e umile che risponde ai tuoi scleri quando la contatti  mettendoti subito a tuo agio, e dopo aver letto tutti i suoi libri posso affermare con assoluta certezza che Sense li batte tutti, ho amato ogni singolo rigo non ne avevo mai abbastanza e giunta alla fine ho detto " No, ne voglio ancora, non posso lasciarli andare".

Dominic è un ex Navy Seal, diventato il miglior agente dell' FBI, addestrato per combattere, il pericolo è la sua quotidianità, la sua missione è distruggere i cattivi, crede nella giustizia, un uomo serio, preciso, testardo, insolente e arrogante ma anche paziente e comprensivo con un fisico possente, un vero maschio alfa che incuteva timore e rispetto a tutti i suoi colleghi, tranne  lei, Elisabeth.

"Resistenza e controllo erano caratteristiche fondamentali per gli uomini come me." Non mollare, soldato! Non ti è consentito farlo! "

Elisabeth è una donna di ghiaccio,  schiva, complicata e testarda, aveva innalzato dei muri per nascondere la vera se stessa e il dolore del tradimento che si portava dietro da anni, nonostante ciò era rimasta un anima pulita, Dominic  la vedeva veramente e con un solo tocco  le faceva provare emozioni mai conosciute prima.

«Ho voglia di baciarti anche adesso e la cosa mi terrorizza. Tu mi fai provare cose che non ho mai conosciuto. Forse non lo crederai, ma la mia vita è stata difficile e per molto tempo ho preferito non provare nulla, piuttosto che correre il rischio di soffrire ancora» 

Il loro incontro non sarà dei migliori ma, saranno costretti a lavorare fianco a fianco per portare a termine una missione.
Una vicinanza che fa scattare una forte attrazione tra i due. 
Molti misteri avvolgono i nostri protagonisti, segreti e colpi di scena sono l'elemento principale di questa storia, nessuno e ciò che sembra e ognuno è custode di un segreto. 
Elisabeth e Dominic devono fare i conti con i propri demoni e decidere se essere pedine o giocatori, la sconfitta equivale alla morte.
Riusciranno a fidarsi l'uno dell'altra facendo la scelta giusta?

Riusciranno a trovare il loro angolo di felicità?

Non vi resta che immergervi in questa bellissima storia per scoprirlo.


❤️❤️❤️❤️❤️

Cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"