Recensione "Now or never"

Now or never di Viola Lewis

Contemporary romance


Mia una donna delusa dall'amore che si è chiusa in sé stessa. 
"Mi sono costruita una corazza che mi è tornata utile in diverse circostanze. Mi sono trasformata in una persona fragile e insicura."

Marco un uomo con un passato doloroso, che si è guadagnato da solo tutto ciò che ha.

"Amo sperimentare sempre cose nuove. I cocktail sono la mia passione, oltre al calcio che seguo assiduamente, ma pratico poco. La vera chicca è ciò che mi offre questo lavoro: sesso, sesso e ancora sesso."

Non potrebbero essere più diversi ma allo stesso tempo combaciare come due pezzi dello stesso puzzle, ma ammetterlo sarà per loro più difficile del previsto.

Marco non è fatto per i sentimenti, o almeno è quello che crede, e fa di tutto per tenere Mia lontana in modo da non farla soffrire, ma ogni tentativo fallisce nel momento in cui la rivede e non riesce a resisterle.

Mia è consapevole che un uomo come Marco sia ciò che di più sbagliato possa desiderare, ma al cuore non si comanda e il suo cuore batte ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Marco.



Ma Marco per paura di ciò che inizia a provare continua a commettere errori e a voler decidere per entrambi quale sia la soluzione migliore.

Persino dopo aver confessato il suo amore, Mia continua a sentirsi rifiutata e sembrano entrambi destinati a soffrire in silenzio, supportati dai loro più cari amici, Luca e Bianca.

"Non aggiunge altro, se ne va. Forse, è davvero la scelta migliore. Forse, non avrei neanche dovuto cominciare. Forse, non avrei dovuto giocare con lei."

Marco riuscirà a capire quale sia davvero la scelta migliore per la felicità o se la lascerà sfuggire dalle mani.

È il primo romanzo dell'autrice, una scrittura fluida, semplice e scorrevole e anche gli errori sono praticamente assenti.

Per sapere come finirà la storia di Marco e Mia non vi resta che leggerlo.

4 cuoricini

❤️❤️❤️❤️

Recensione a cura di Chiara Palombi





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"