Recensione "Unsteady"


UNSTEADY di F. Sally D.

Contemporary romance


È il primo libro che leggo di quest'autrice e mi ha conquistata già dalla dedica iniziale.

"A tutte le donne che, di fronte alle cose brutte della vita, hanno tirato fuori un bel dito medio e ricominciato da zero. Perché, se c'è una cosa che le donne ferite sanno fare, è proprio ricominciare. Sempre."

Legendo la storia di Celia e Jaxon mi sono divertita, arrabbiata ma soprattutto emozionata.
Entrambi nascondono un passato doloroso ma trovano nell'altro la forza di affrontare il futuro.


Ho adorato la tenacia di Jaxon, il suo combattere per ciò in cui crede, il suo senso di protezione e come non amare Celia, il suo profumo di ciliegia e il suo dito impertinente.

"Un giorno, forse, vorrai appartenere a qualcuno, Celia e io quel giorno vorrei essere lì."


Lei pronta a rinunciare alla propria felicità per proteggere chi ama, anche se questo dovesse significare farsi odiare e spezzare due cuori.
Due cuori che però, nonostante il tempo e la lontananza, non riescono a dimenticarsi e che solo tra di loro si sentono finalmente a casa.

"Tu mi rendi instabile.""Tu, invece, fermi tutto il mio mondo."

5 cuoricini
❤️❤️❤️❤️❤️

❤️👉COMPRAMI QUI 👈❤️

Recensione a cura di Chiara Palombi

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"