Recensione "Le Catene Della Passione"

LE CATENE DELLA PASSIONE di Monica Queen

Mafia Romance 


Elena vive una vita fatta di abusi e maltrattamenti da parte del padre, che la odia, perché costretto a causa sua a sposare la madre quando rimane incinta di lei pur amando un'altra donna. È un uomo cattivo e malvagio che porta la moglie al suicidio. 
Per rafforzare il suo potere sulla città si allea con una famiglia mafiosa e la usa come merce di scambio per un matrimonio combinato col  figlio del boss.

Elena si rifiuta con tutte le sue forze e decide di chiedere aiuto al diavolo di Chicago promettenogli qualsiasi cosa.

«D'accordo, vediamo cos'hai da propormi. Non credo che mi interesserà, visto che mi sono preso tutto quello che ti appartiene.»

Raul è un ragazzo sereno, con una famiglia alle spalle che lo ama e Pedro, un amico che è come un fratello per lui.
Perde tutto quando i suoi genitori vengono barbaramente uccisi, decide così di vendicarsi chiedendo aiuto al "macellaio", l'uomo più potente di Chicago. Col passare degli anni prende il suo posto e decide di vendicarsi dell'uomo che ha distrutto la sua famiglia, portandogli via tutto, compresa la figlia.


L'aveva vista solo per pochi attimi al funerale della madre anni prima e aveva subito provato un senso di protezione nei suoi confronti, ma non poteva cedere all'attrazione che provava per lei, il suo obiettivo era vendicarsi.

Rimane spiazzato quando scopre che Elena non solo non è la ragazza viziata e snob che credeva, ma anzi, è una ragazza  timida, che aiuta il prossimo e con un carattere molto forte, pronta ad affrontarlo e tenergli testa.

Elena dal canto suo ha un unico obiettivo, scappare e rifugiarsi in un luogo dove non può trovarla nessuno e coltivare la sua passione, dipingere. Ma sa anche che per fuggire dall'uomo che vuole  solo renderla sua schiava deve vendere la sua anima al diavolo.
«Dimmi il tuo prezzo. Sei un uomo d'affari; dopotutto, quindi facciamo un accordo. Entrambi vogliamo qualcosa.»

C'è una forte attrazione tra di loro e una chimica che non possono ignorare, ma Elena non può cedere e Raul deve vendicarsi.

« Il mio corpo sta bruciando di passione come il tuo. Ti voglio, nonostante tu sia la figlia del mio nemico, e ti avrò.»
Mi è piaciuto il modo di scrivere dell'autrice, fluido e scorrevole, con un pizzico di mistero, tanto che l'ho letto in un paio d'ore, purtroppo però devo dire che la copertina è fuorviante perché Raul non ha niente del diavolo di cui parla, inoltre mi aspettavo molto di più da un mafia romance, e per questo motivo non posso dare più di

3 cuoricini e 1/2
❤️❤️❤️💔

❤️👉COMPRAMI QUI 👈❤️

Recensione a cura di Giusy Luca 


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"