Recensione "Infinity la storia di Andre e Paige"

INFINITY LA STORIA DI ANDREW E PAIGE di Maura Grignolo

Romance young adult


Andrew e Paige, due anime spezzate dalla crudeltà di chi gli era vicino, perfino da chi avrebbe dovuto invece proteggerle.
Due dolori simili e diversi allo stesso tempo, che li portano a incrociare le loro vite nel momento stesso in cui a quella vita avrebbero voluto rinunciare.

"Da soli siamo incompleti. Insieme, con le nostre ali spezzate, siamo perfetti."

Un amore sincero e puro quello che li unisce, nonostante le difficoltà, ci troviamo di fronte a due ragazzi che nella loro debolezza sono più forti e più veri di tanti altri.

"Non è il buio o l'ignoto a farci paura, è il terrore di diventare buio a nostra volta e perderci in un'oscurità così profonda da non ricordare più chi siamo stati e come fosse sorridere e svegliarsi senza avere voglia di morire un po' di più."

Vengono trattati temi importanti e spesso erroneamente sottovalutati, episodi con cui nessuno vorrebbe avere a che fare, ma che invece riguardano tutti noi, anche chi sta semplicemente fermo a guardare... senza fare nulla.


Andrew e Paige hanno trovato, l'uno nell'altro, il coraggio di reagire, di affrontare le avversità che si sono susseguite e di continuare a credere in un futuro migliore, nel futuro che entrambi avrebbero meritato.

"Non so come tu ci sia riuscita, ma stai colorando il buio della mia vita."

5 cuoricini
❤️❤️❤️❤️❤️

❤️👉COMPRAMI QUI 👈❤️

Recensione a cura di Chiara Palombi

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"