Recensione "Storm"

 Storm

Skyler Kelly 

Genere Millionaire/Romance 

Editore DriEditore 


David Pierce è l'attore più amato del momento, ma a causa di uno scandalo rischia di perdere tutto.
Per riabilitare il suo nome e la sua immagine torna a McCook, nella città che aveva lasciato più di dieci anni prima senza guardarsi mai indietro, chiede ospitalità a un vecchio amico e tiene nascosta la sua identità agli abitanti e al mondo intero.

Anche Lily è costretta a fare ritorno a MvCook dalla madre e le sorelle per allontanarsi da un ex troppo ingombrante. 
Sono entrambi scappati da quella città poco più che maggiorenni per inseguire i loro sogni, costretti a farvi ritorno per sfuggire ai propri errori. 



Saranno costretti a malincuore a dividere lo stesso appartamento, David si fa conoscere subito per quello che è, uomo egocentrico, borioso, presuntuoso, idiota e pieno di sé, e sì, mentre leggevo questo libro mi sono trasformata in uno scaricatore di porto della peggiore specie 😝😝. Ho capito subito che quell'essere odioso mi avrebbe fatto venire l'ulcera.


«Tu mi confondi, Zelda. Non ti voglio intorno, ma non posso fare a meno della tua presenza. Voglio solo vivere questa cosa finché durerà, senza darci per forza una definizione, senza vincoli.»

 

Lily l'ho amata sin da subito, una nerd tutta d'un pezzo che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, seppur non immune al fascino dell'attore Hollywoodiano farà di tutto per rimanere coi piedi per terra e non farsi calpestare dal primo macho sexy che si presenta alla sua porta. 

Le sue insicurezze sono tante, purtroppo non ha nulla in comune né con David né col suo mondo patinato fatto di invidie, gelosie, inganni e tradimenti, lei è una ragazza semplice a tratti scialba ed insignificante, poco femminile che si veste con Maxi t-shirt e programma videogiochi.



David farà fatica ad accettare che provi qualcosa per quell'irritante nerd occhialuta, snervante, rompipalle e per nulla sexy che è la sua coinquilina, lui ha la sua vita a Los Angeles, lì ha scoperto chi è davvero e cosa vuole veramente ottenere, non deve nascondersi o temere il giudizio della sua famiglia, e non ha bisogno di complicazioni, la sua carriera viene prima di ogni altra cosa possa desiderare, non può perdere di vista i suoi veri obiettivi a causa di un'infatuazione.


«Sono nocivo per te, tanto quanto tu lo sei per me, ma non posso permettere che tu vada via. Io ti voglio , Lily Clark. Che sia dannato se ti lascerò oltrepassare questa porta.»

 

Il terzo libro che leggo di questa autrice e anche stavolta mi ha conquistata, ho trovato una grande crescita sia nello stile che nell'evoluzione della trama, molto più complessa e strutturata, una lettura veloce e scorrevole, due personaggi ben caratterizzati, Lily e David avranno bisogno di crescere e fare chiarezza nella propria vita e capire quali sono le loro priorità, cosa sceglieranno la carriera o il cuore?


Ringrazio la DriEditore per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"