Recensione "Other Lives- Marvin & Blue"

 Other Lives - Marvin & Blue

Autrice Elisa Gentile

Genere Erotic Romance / Contemporany Romance

Serie Lovers vol. 5


Marvin Jackson è il figlio di Xander, il protagonista del secondo libro della serie Lovers, a differenza del padre che ho odiato alla follia, di Marvin mi sono innamorata subito, è un ragazzo leale, onesto, sincero e che soffre tantissimo per la perdita della madre avvenuta quando aveva poco più di un anno. Ha imparato a conoscere Halee come madre, la compagna di Xander, ma all'età di sedici anni, a causa di un fraintendimento, abbandona la casa paterna con il cuore pieno di odio e rancore, si lascia indietro il passato e va avanti con un vuoto incolmabile in mezzo al petto.



Eagle Blue è la figlia di Douglas e Josslyn Kane, protagonisti del primo libro della serie, sin da piccola aveva espresso il desiderio di volere un microfono per poter cantare, amava vestirsi in modo eccentrico e andava in giro con un Block notes per scrivere le sue canzoni, bella, caparbia e decisa. Il padre è sempre stato il suo eroe, la madre un'amica e confidente, la sua è una famiglia felice, dopo anni i suoi genitori sono più innamorati che mai, diventata adulta lascia il nido per trasferirsi a Philadelpia e inseguire il suo sogno.


"Mi sta sentendo. Mi sta volendo. E lo voglio. E lo vedo. E lo sento, per la prima volta: mi sto innamorando di Marvin, esattamente come lui si sta innamorando di me. Glielo leggo negli occhi. Me lo sento nel cuore."


Marvin e Blue si conoscono sin da piccoli, sono cresciuti insieme, lei era quella che gli rubava sempre le sue macchinine, lui quello che la proteggeva dai bulli della scuola, dopo la partenza di Marvin si perdono di vista. Anni dopo si incontrano a Philadelpia, Marvin è diventato il campione del mondo di MVB, lo chiamano "The Jackson", è diventato un ragazzo altruista, buono e generoso, un benefattore che ha costruito un orfanotrofio e una palestra per ragazzi soli, e Blue sta cercando di realizzare i suoi sogni di diventare una cantautrice. 



Blue è una ragazzina di diciannove anni, piccola, ingenua, insicura, cresciuta in una famiglia che l'ha sempre protetta facendola sentire amata e voluta, il mondo di Marvin le è sconosciuto e si sentirà minacciata dalle donne che gli girano intorno causando contrasti, dubbi e gelosie che mineranno il loro giovane rapporto chiedendosi se sia abbastanza per lui.

Anche Marvin ha le sue paure da superare, a causa della sua infanzia ha spesso degli incubi che non lo fanno dormire la notte e che lo rendono insicuro, fragile, con la paura di perdere la donna che ama alla follia. Prima di Blue non aveva ambizioni, non aveva mai pensato al futuro, alla famiglia, il suo unico obiettivo era vincere l'ennesima cintura, dopo Blue, desidera tutto ciò che di bello la vita ha da offrirgli.


«Ti amo così tanto, Blue. Mi sembra di non riuscire a contenere tutto questo amore che provo per te»

 

Purtroppo dovranno fare i conti non solo con le loro insicurezze, dovute alla giovane età, e ai traumi che si portano dietro, ma anche con chi per interesse remerà contro la loro storia.
Saranno forti abbastanza da superare tutte le avversità?

«Io voglio sapere come sei, cosa sei. Voglio sentirti ripetere il mio nome mentre vieni e mi stringi tra le cosce. Voglio guardarti in questi spettacolari occhi azzurri e dirmi cazzo, lei è mia!».

 

Sono abituata a libri torcibudella quando si tratta di Elisa, ma questa volta l'acidità di stomaco non è dovuta ai protagonisti che ho amato sin dalle prime pagine, ma ad una storia parallela di cui la Gentile non fa pervenire nulla lasciando con l'amaro in bocca, spero che al più presto ci dia notizie, perché sono rimasta veramente amareggiata dai risvolti drammatici.
Tornado ai protagonisti, la loro storia è stata dolce, senza troppi scossoni, due personaggi positivi che riescono a superare le loro fragilità e insicurezze grazie al grande amore che li unisce, un amore nato in breve tempo, un vero e proprio colpo di fulmine, un sentimento latente ancora acerbo quando erano dei ragazzini, che è sbocciato quando si sono rivisti parecchi anni dopo. Una storia scorrevole e coinvolgente dall'inizio alla fine che si legge in brevissimo tempo, avevo proprio bisogno di una lettura così accattivante ed è arrivata proprio al momento giusto. Complimenti ancora una volta ad Elisa. 


Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️❤️

5 cuoricini 

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo su Amazon ❤️👈



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"