Recensione "La Bestia"

 La Bestia

Autrice A. Zavarelli

Serie "Twisted Ever After #1"

Editore Grey Eagle Publications

Genere Contemporany Romance


Isabella Rossi aveva un sogno, diventare una cantante famosa, invece si era ritrovata nelle mani di un uomo senza scrupoli che ha fatto di lei solo un'attrazione per far soldi, spegnendo quella fiamma che Isabella aveva dentro.

Con la scomparsa del padre la sua vita va alla deriva, è una ragazza distrutta, ha perso la voglia di vivere, di andare avanti, di lottare e di sognare,  vivendo in un costante stato di agonia e devastazione.

"Non so come la mia vita si sia ridotta a questo. Come sia successo tutto questo. Sembra una sfocatura di eventi che non ricordo più."

Javier è solo un numero, è stato rinchiuso e addestrato per diventare una bestia,  finito nelle mani di persone che l'hanno usato per studiarlo ed usare le sue enormi potenzialità.

Lui si è fidato delle persone sbagliate, che l'hanno tradito nel peggiore dei modi, è stato manipolato, usato,  raggirato e adesso il suo unico scopo è la vendetta.



Si ritrovano coinvolti in un rapporto sporco, possessivo,  malato, folle, fatto di dubbi, dolore, tradimenti e forse di amore.
Javier è una bestia, un mostro che rapisce la sua Bella per vendetta.
Isabella è una ragazza distrutta ma con una forza fuori dal comune, grazie alla sua determinazione e al suo coraggio riesce a  tenere testa alla bestia.

Chi distruggerà chi?

"Voglio assaggiare il sangue che scorre sotto la sua pelle candida. Voglio sentirlo tra le dita, scivolare sul mio uccello. La punta si ferma appena sopra il suo seno, e mi sforzo di trascinarlo via, conficcandolo nella mia coscia fino a quando non brucia. "

Una lettura intensa, da togliere il fiato, piena di adrenalina e colpi di scena fino alla fine, un attimo sembra vada tutto bene, il momento dopo la catastrofe si abbatte sui nostri protagonisti. Un Dark molto oscuro di forte impatto psicologico. La Zavarelli per me resta sempre una garanzia, con le sue storie riesce a rapiti e portarti in un'altra dimensione.

"Le cose belle devono essere ammirate da lontano. Le cose belle non devono essere toccate. È quello che mi diceva sempre lui."

Sarà veramente così?

Javier riuscirà a stare lontano dalla sua ossessione?



Due personaggi traditi dalle stesse persone che invece dovevano proteggerli, e quando la verità salterà fuori in pochi ne resteranno indenni.
Chi si salverà tra la bella e la bestia?
Ci si può innamorare del proprio aguzzino, ci si può innamorare dell'uomo che ci ha imprigionate, distrutte, ferite e spezzate?
Non vi resta altro da fare che leggere questo libro ed entrare nel torbido mondo della Bella e la Bestia per scoprirlo.

Ringrazio la Grey Eagle Publications per la copia ARC 

Siete curiosi di vedere la video recensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈

❤️❤️❤️❤️💔

4 cuoricini 1/2

Recensione a cura di Giusy Luca 

❤️👉Leggilo gratis con Kindle Unlimited👈❤️




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"