Recensione "Il tuo nome Johnson"

Il tuo nome Johnson 

Autrice Cara Valli 

Serie Il tuo nome vol. 2

Genere Romance/Erotic/Suspance


"Il Tuo Nome Johnson" è il secondo volume della serie "Il Tuo Nome" di Cara Valli. In questo capitolo la protagonista femminile è Zoe, un'agente di polizia che indaga sulla scomparsa di alcune ragazze. Dopo varie ipotesi e domande indiscrete, la conclusione a cui arriva è che ci sono troppe omissioni e dettagli poco chiari verso l’incendio che ha portato alla morte di cinque misteriose donne.
Zoe è una donna testarda, determinata che non si arrende alla prima difficoltà , ed è proprio grazie alla sua intraprendenza che viene notata dall'avvocato Fortis e l'agenzia per cui lavora, la "Odis", e dal maggiore Ferris che le offre 2 opportunità: entrare a far parte dell'interpol o dimenticarsi la loro esistenza.



L’obiettivo della squadra è scoprire che fine hanno fatto le ragazze rapite e trovare la sorella di Erianne, protagonista del primo capitolo di questa serie.

Per una ragazza come Zoe, proveniente da una famiglia di militari, è una bella opportunità ma allo stesso tempo essere controllata costantemente per una persona indipendente come lei non è facile da accettare.

"Mi divora come se fosse affamato e la passione esplode consumandomi, bruciando il mio autocontrollo. Stringe le dita attorno ai miei polsi appena cerco di liberarmi e mi saccheggia la bocca con passione."

Zoe è una donna dura, determinata e testarda, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e con la sua intraprendenza riesce ad estorcere a Johnson informazioni sul suo passato che ci faranno scoprire cosa l'ha reso un uomo tanto diffidente.


"Tu hai bisogno di un uomo che prima faccia sesso con la tua mente e poi con il tuo corpo."

Johnson, è attratto da Zoe, ma a causa dei suoi demoni cerca di tenerla a distanza, non manca però di stuzzicarla con le sue battute sensuali che mandano Zoe su di giri. La determinazione di Zoe a non farsi sottomettere renderà la conquista molto più stuzzicante.



Riusciranno a lasciarsi andare alla passione che si sprigiona ogni volta che sono nella stessa stanza?

Devo fare i miei complimenti a Cara Valli, e devo ringraziarla per avermi fatto ricredere sulla sua bravura, ho notato una grande crescita negli ultimi libri scritti, ho trovato un'autrice più matura e consapevole. La storia è ben descritta, non ci sono tempi morti, le scene hot sono coinvolgenti e mai volgari, l'azione è una costante e riesce a tenere vivo l'interesse del lettore. Complimenti ❤️

Ringrazio l'autrice per la copia ARC 

❤️❤️❤️❤️

4 Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 




Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"