Recensione "Pisces"


Pisces

Autrice Marilena Barbagallo 

Serie Black Dynasty #7

Genere Sport /Romance - Second Chance 



Siete pronti ad entrare al castello Leclerc?
E allora 3, 2, 1 Tu-Tum Tu-Tum 😍😍

Erik Novak viene dai bassi fondi, non ha avuto una vita facile, ma ha uno scopo nella vita e una passione per cui è disposto a tutto pur di poterla realizzare, non ha intenzione di darla vinta al suo cuore impazzito, deve farcela, deve avere la sua occasione di far vedere quanto vale. Per poter tornare dal suo pesciolino.
Lo chiamano Achille, ed è diventato il re degli stadi, quando scende in campo l'inno dei tifosi risuona come il battito del suo cuore Tu-Tum, Tu-Tum. Sa che Zöe ormai è la donna di Ray Cox e che potrebbe incontrarla di nuovo dopo tanti anni, ma a lui non importa perche Zöe è sempre stata sua, lui c'era prima e ci sarebbe stato anche adesso.
«Con lui ti spegni, per me ti accendi»

Zöe Pisces Leclerc settima nella linea dei dodici, ha tutto: ricchezza, bellezza,  fama, una famiglia che è tutto per lei e un ragazzo che la fa stare bene, Ray Cox un giocatore della squadra di calcio appartenente alla sua famiglia la "FC LECLERC".
Ha un sogno che vuole raggiungere senza l'aiuto del cognome che porta, non sarà facile per lei superare i pregiudizi del mondo di cui vuole far parte, ma combatterà con tutte le sue forze per riuscirci.
Ma cosa accadrà quando si ritroverà a fare da babysitter al nuovo acquisto del Leclerc, ritrovandosi di fronte al suo amore adolescenziale, Erik Novak?

«Voglio che tu sappia che, anche quando sarò lontano, il giorno in cui segnerò il mio primo goal e ogni volta che ne farò altri, avrò sempre un pensiero per te».
«E io ti seguirò. Vedrò tutte le tue partite in TV».

Sarà in grado Erik di far risuonare di nuovo il suo "Tu - Tum" nel cuore del suo pesciolino dopo così tanti anni?


Il rapporto tra Erik e Zöe è qualcosa che va oltre la perfezione, un rapporto che non puoi che invidiare e desiderare, qualcosa di magico.

Un amore indissolubile, così grande che fai fatica a credere che possa esistere davvero.

Un amore che a distanza di anni è sempre lì, più forte di sempre. Quando sono vicini l'alchimia tra di loro si sente, si percepisce, è nell'aria e non puoi far a meno di restare incastrata nel loro vortice fatto di lussuria e passione.

Insieme sono un'esplosione di emozioni.
Erik è fuoco che brucia, è irruento, possessivo, è una forza della natura, un ribelle, un burlone, una testa calda, non ha nessun freno, prende ciò che vuole senza chiedere il permesso.
Un ragazzo dal cuore ribelle che quando vede Zöe per la prima volta ne resta completamente rapito.
Zöe è una ragazza forte, sicura di sé, che mette al primo posto sempre il benessere degli altri sacrificando la sua felicità, perché crede nel motto dell'Onnipotente che dice "L'amore torna sempre".

«Quando lasci andare qualcuno e ti ostini a non avvicinarti, te lo impedisci o c’è qualcosa che ti tiene distante, ti sentirai sempre solo, anche in mezzo alla folla. Perché non ci sarà niente in grado di riempire quel vuoto».

Come sempre quando finisco un libro della Barbagallo per un paio di giorni soffro del blocco del lettore, non riesco a concentrarmi, io che vado avanti come un treno senza fermarmi mai, io che leggo in ogni luogo e in ogni dove, quando finisco un libro della serie "BLACK DYNASTY" sento proprio la necessità di disconnettermi e non pensare a nulla se non a ciò che ho letto e poterne metabolizzare la perdita.

Marilena Barbagallo è una garanzia, ancora una volta è riuscita a compiere la magia, con la sua penna cosi delicata e raffinata riesce a rapirti e farti entrare in un mondo da cui non vorresti mai uscire, sono poche le Autrici italiane che apprezzo al 100% e che leggo a prescindere senza neanche leggere la sinossi, e Marilena è una di quelle.

Una scrittura la sua, accattivante, che ti stuzzica, ti rapisce e ti fa immergere tra le pagine dei suoi libri facendoti entrare in empatia non solo coi protagonisti, ma con tutti i personaggi che incontri durante la lettura, ognuno di loro ha una sua particolarità che apprezzi e ami.

Non ne hai mai abbastanza, se da un lato cerchi di andare piano per non lasciarli andare troppo presto, dall'altro invece non vedi l'ora di finirlo per poter dire, ecco, l'ennesimo capolavoro, per poi sentirti svuotata per la perdita subita e speri con tutto il cuore non solo di poter leggere al più presto il prossimo segno, ma che la serie non finisca mai... Così non sarai costretta a dire addio alla famiglia più pazza, incorreggibile e bellissima che ti ha fatto compagnia per parecchio tempo rapendoti il cuore.



Devo essere sincera, a differenza degli altri volumi, qui le incursioni della famiglia Leclerc sono state poche, brevi ma intense, in ogni caso il libro è stato così perfetto che non ho sentito la mancanza né di Krum (non ditelo a lui per favore sennò chi lo sente😝😝) né di Zakhar. Michelle invece è una presenza costante a cui non si può rinunciare, come non si può rinunciare alla presenza di Taurus.
Il Toro stavolta ci è stato presentato nella sua forma più dolce, più mansueto, protettivo nei confronti della sua Venus e il piccolo/a Leclerc in arrivo a breve.
Un Toro un po' sboccato 🤭🤭 e chi l'avrebbe mai detto "le paroleeee" che si sarebbe lasciato andare così 😝😝.
Un Toro che fa da cupido ai due protagonisti.
Un Toro che finalmente ha trovato qualcuno che gli tiene testa senza timore di essere incornato. 
Conosceremo la sua sofferenza, sapremo di  quando è stato costretto a lasciar andare la sua "Miss" pur continuando a controllarla da lontano, e non mancheranno la sua saggezza e la sua devozione nei confronti di tutta la sua famiglia. Insomma l'Onnipotente non può non esserci, la sua presenza è fondamentale.

Come ho detto per i volumi precedenti non riesco a fare la classifica del più bello, lo sono tutti ognuno per un motivo diverso, o forse la bravura di Marilena sta proprio in questo, rendere ogni libro unico per non costringerti ad una scelta.

Sono rimasta affascinata dalla storia legata alla maledizione dei Leclerc. Una storia che mi ha rapita.
E adesso aspetto la storia di Virgo.


Siete curiosi di vedere la video recensione sul nostro canale You Tube?

👉CLICCA QUI👈

❤️❤️❤️❤️❤️

5 Cuoricini

Recensione a cura di Giusy Luca 





Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Review Party "Dark ties"