Review Party: BLACK HEARTS: Anima e Corpo - Il Sequel

 BLACK HEARTS: Anima e Corpo - Il Sequel di Simona La Corte 




Silenzio, tutto tace, la notte mi fa compagnia, nella mente mille frasi, duemila parole reclamano di essere scritte, ed è così che alzo la musica, azzero i pensieri e provo a scrivere.

Ci sono recensioni che non sono difficili da scrivere, hai un idea chiara di ciò che vuoi dire ma hai bisogno di tempo.

Se vi state chiedendo del perché ci sia bisogno di tempo, be, perché non vuoi che sia una semplice recensione, non vuoi che sia banale ma vuoi che sia unica e perfetta.

Vuoi che in qualche modo arrivi a chi va a leggere una parte di te, ma non solo, vuoi che arrivi una parte di loro,  i protagonisti indiscussi  e soprattutto una parte di lei.

Lei che si è buttata in questa avventura con paura ma con caparbietà.

Lei che forse non sapeva neanche di avere questo potenziale, questa mente eccelsa in grado di creare storie uniche, di avere la capacità scrivendo semplici parole di travolgerti e arrivare dritta dritta al cuore.

Lei che ci mette tutta se stessa "Anima e Corpo".

Non è facile, non è scontato e non è detto che mettendoci tutto, anche il cuore, si faccia un buon lavoro, ma Simona La Corte invece ci riesce sempre.

La sua scrittura è coinvolgente, fluida, dolce, poetica, accattivante, misteriosa, adrenalinica ed emozionante.

Inizi a leggere ed entri nella storia non come spettatore, ma come parte integrante di essa e arrivi alla fine che ne vorresti ancora e ancora senza stancarti mai.

I personaggi non diventano conoscenti ma amici.

Tu che leggi, ridi, piangi, speri, ami, odi e rinasci con loro.

Semplicemente diventano parte di te.

Ma veniamo a noi!

Ora, pensate di aver conosciuto così per caso un gruppo di amici, di essere entrati a far parte della loro vita, a tal punto da saperne ogni segreto, di aver vissuto con loro ogni singolo attimo, di aver sentito con loro ogni singola emozione, di aver assistito a ogni evento della loro esistenza - dalle sconfitte alla realizzazione dei  sogni-, di averli visti nei momenti più bui, di averli visti lottare per ciò in cui credevano fortemente e infine di averli lasciati lì, finalmente liberi di amarsi e di viversi, felici e soprattutto insieme.

Con il passare del tempo, li ricordi con infinita dolcezza, ma non sai più cosa sia successo nelle loro vite, fin quando non ci pensa lei a farti un regalo, ed è così che grazie a "BLACK HEARTS" il Sequel di "Anima e Corpo" che  Ben e Miranda ritornano per regalarci ancora tantissime emozioni.



Ben e Miranda finalmente riescono a coronare il loro sogno, tra preoccupazioni, dubbi e paure...

"Mentre accorcio la distanza tra noi, il mio sguardo scende sul suo ventre leggermente arrotondato e tutto il mio essere è attraversato da una sfilza di emozioni.

Orgoglio. Possessione. Amore. Paura.

Sì, ho una dannata paura del futuro, delle responsabilità che comporta diventare padre, di tutto ciò che mi aspetta..."


Ma finalmente si godono la loro vita insieme guardando al loro futuro e gettando alle loro spalle un passato che in qualche modo li ha segnati.

È  stata dura per loro, ma niente e nessuno può allontanare...

Due corpi, due cuori, due anime che si scelgono oltre il tempo e lo spazio, che si uniscono alla perfezione e che vagano insieme in quell'infinito universo chiamato amore.


<<Adesso sei completamente mia, piccola>>

<<Lo sono sempre stata...>>


 


Amore, passione e dedizione Ben e Miranda insieme sono semplicemente perfetti.

Tra concerti,  vita quotidiana, viaggi, cene romantiche, battibecchi e attimi di passione imparerete ad amarli sempre di più.

E quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che i fantasmi del passato torneranno a far visita, più prepotenti, aggressivi e pericolosi mettendo di nuovo a rischio la loro storia e non solo.

Ben sentirà il peso gravare su di sé, sa di essere il responsabile di questo ulteriore dolore, ma farà di tutto per proteggere la sua famiglia.

Ci riuscirà?

<<Svegliati, amore mio. Svegliati! Non puoi lasciarmi, non puoi...!>>


Riusciranno a superare anche questa?

La loro vita scandita a ritmo di musica vi attende.

Non vi resta che leggerlo, ma leggetelo solo dopo aver letto "Anima e Corpo".


"La musica non è semplicemente un'arte. Essa raggiunge la parte più intima dell'anima, trasmettendo sensazioni che spesso, le parole da sole non riescono a esprimere; ma ha anche un altro potere, quello di lasciare una traccia indelebile nel tempo. E i Black Hearts sono come la musica."

Complimenti Simona per avermi regalato un altro pezzetto della loro vita, di questa meravigliosa famiglia, per avermi emozionata e per avermi permesso di far parte anche della tua vita.

Aspettando Second...


❤️❤️❤️❤️❤️

cuoricini 

Recensione a cura di Anna Gigliotti









 


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione "Fa male?"

Review Party "Fighting souls"

Cover Reveal "Guardiara - Ancella Prigioniera"